ImmigrazioneOggi Associazioni in rete
< Home News ed Eventi Punti di vista Associazioni in rete Consulenze Salute e Benessere Newsletter Redazione Onlus
 
Iniziative e progetti


30 settembre 2013
Savona: aperte le iscrizioni del corso base “Introduzione allo spagnolo”.
Imparare lo spagnolo come veicolo di scambio ed integrazione.


Mercoledì 16 ottobre 2013 a Savona, alle ore 18.15, presso la sede sociale dell’Usei (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia), sita in via Giacchero snc angolo Corso Colombo, inizia il corso: “Introduzione alla Spagnolo”.
Il corso è rivolto a chi inizia lo studio dello spagnolo per la prima volta oppure ha già una minima conoscenza della lingua di Cervantes e ha come obiettivo imparare l’uso di frasi ed espressioni di uso quotidiano, basilari per stabilire i principi di una buona comprensione della lingua spagnola, attraverso il racconto e la descrizione dell’immigrazione ecuadoriana come modello di comunicazione.
Con questa iniziativa l’Usei si propone di far conoscere un altro aspetto positivo dell’immigrazione, cioè la conoscenza di una nuova lingua molto simile a quella italiana (entrambe neolatine) come veicolo di scambio ed integrazione.
Le lezioni si terranno regolarmente tutti i mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 presso la sede sociale dell’Usei, in via Giacchero snc angolo Corso Colombo, fino all’11 dicembre 2013.
Il corso è a numero chiuso.
Per informazioni ed iscrizioni chiamare il 340 8348953 oppure scrivere a info@usei.it.
Scarica la locandina.

Antonio Garcia
Presidente Usei

(Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia)



 
 
  © 2006-2013, Studio Immigrazione