ImmigrazioneOggi News ed Eventi
< Home News ed Eventi Punti di vista Associazioni in rete Consulenze Salute e Benessere Newsletter Redazione Onlus
 
News ed Eventi


15 marzo 2010
Con Tim chiamare il proprio Paese è più semplice e conveniente.
Da oggi per gli stranieri in Italia sarà più facile sentirsi a casa, grazie alle nuove TIM Card dedicate a romeni, cinesi, ucraini, marocchini, albanesi e filippini.

TIM Card Romania, TIM Card Cina, TIM Card Ucraina, TIM Card Marocco, TIM Card Albania e TIM Card Filippine offrono tariffe semplici e convenienti per chiamare tutti i numeri fissi e i cellulari nel proprio Paese e in Italia.
Ma questo non è l’unico vantaggio!
Infatti con TIM Card Romania, TIM Card Cina, TIM Card Ucraina, TIM Card Marocco, TIM Card Albania e TIM Card Filippine, al costo di solo un euro a settimana, i clienti Tim card hanno a disposizione ben 200 minuti di telefonate a settimana, senza scatto alla risposta per parlare con i propri amici in Italia che hanno lo stesso profilo tariffario TIM Card.
Inoltre, la convenienza della tariffa è unita alla semplicità: è possibile passare a TIM mantenendo il proprio numero.
Ecco un esempio della convenienza TIM Card:
Tim Card Romania offre la tariffa più vantaggiosa per chiamare la Romania dal proprio cellulare. Ad esempio una chiamata di 2 minuti verso un numero cellulare della Romania, con TIM Card Romania costa solo 34 centesimi; la stessa chiamata fatta utilizzando un cellulare Wind (con l’offerta Call your Country) costa 51 centesimi: con TIM Card Romania il cliente ha un risparmio di 17 cent a chiamata (-33% rispetto a Wind).
Ma non è tutto, con TIM la convenienza è doppia, perché fino al 30/4/2010 se scegli TIM raddoppi il valore delle tue ricariche:
Se passi a TIM da altro operatore (e mantieni il tuo numero) le tue ricariche valgono il doppio per 12 mesi.
Se invece attivi un nuovo numero TIM, le tue ricariche valgono il doppio per 3 mesi.
Puoi avere fino a 50€ al mese di ricarica gratis da utilizzare come preferisci e verso tutti, senza scadenza.
TIM Card Romania, TIM Card Cina, TIM Card Ucraina, TIM Card Marocco, TIM Card Albania e TIM Card Filippine sono la scelta giusta per chi vuole semplicità e convenienza per restare in contatto con i propri cari ed i propri amici sia in Italia che nel Paese d’origine.
Sul sito www.tim.it si possono trovare maggiori informazioni e dettagli.
(Informazione commerciale TIM)



 
Formazione finanziata
FormazioneWebTV - Formazione a distanza con la webtv interattiva

Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista Impiegati di Studi notarili e commercialisti

Catalogo 2013 > Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista: 80% del costo sostenuto finanziato da Fondoprofessioni. L’iscrizione al Fondo è semplice e gratuita.
Password personale al titolare dello Studio per seguire autonomamente il corso in qualità di uditore, senza costi aggiunti.

  © 2006-2013, Studio Immigrazione