ImmigrazioneOggi News ed Eventi
< Home News ed Eventi Punti di vista Associazioni in rete Consulenze Salute e Benessere Newsletter Redazione Onlus
 
News ed Eventi


01 agosto 2012
Regolarizzazione: il ministro Riccardi organizza la tavola rotonda “Un appello alla legalità”.
Questa sera Bonino, Veltroni, Carfagna e D’Elia discutono della misura con il ministro alla ricerca di un’ampia maggioranza parlamentare.

Il recepimento della direttiva europea contro lo sfruttamento del lavoro degli immigrati e la norma transitoria saranno al centro di una tavola rotonda, dal titolo Un appello alla legalità sul lavoro degli immigrati: norme europee e ravvedimento operoso, che il ministro per la Cooperazione internazionale e l’Integrazione, Andrea Riccardi, propone questa sera alle 17 presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei ministri (via Santa Maria in Via, 37).
All’incontro parteciperanno esponenti di tutte le forze parlamentari a esclusione della Lega Nord. Sono previsti gli interventi di Emma Bonino, Mara Carfagna, Gianpiero D’Alia, Walter Veltroni, il prefetto Mario Morcone e il ministro Riccardi. Dopo le polemiche del PdL è la prima mossa del Governo per cercare un’ampia maggioranza parlamentare.
(Red.)



 
Formazione finanziata
FormazioneWebTV - Formazione a distanza con la webtv interattiva

Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista Impiegati di Studi notarili e commercialisti

Catalogo 2013 > Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista: 80% del costo sostenuto finanziato da Fondoprofessioni. L’iscrizione al Fondo è semplice e gratuita.
Password personale al titolare dello Studio per seguire autonomamente il corso in qualità di uditore, senza costi aggiunti.

  © 2006-2013, Studio Immigrazione