ImmigrazioneOggi News ed Eventi
< Home News ed Eventi Punti di vista Associazioni in rete Consulenze Salute e Benessere Newsletter Redazione Onlus
 
News ed Eventi


02 agosto 2012
La regolarizzazione “un treno da non perdere”.
Appello della Assindatcolf ai datori di lavoro per aderire alla procedura di emersione.

“Un treno da non perdere” così Assindatcolf, Associazione nazionale dei datori di lavoro domestico aderente a Confedilizia, sollecita i datori di lavoro domestico che occupano uno straniero irregolare e si trovano in una situazione “sanabile” a procedere alla regolarizzazione tra il 15 settembre e il 15 ottobre, come previsto dalla legge.
Non avvalersi di questa possibilità – scrive l’Associazione in una nota – vuol dire continuare a trovarsi “coscientemente” in una situazione di irregolarità, che potrebbe comportare notevoli inconvenienti ai datori di lavoro, anche dal punto di vista penale.
(Red.)



 
Formazione finanziata
FormazioneWebTV - Formazione a distanza con la webtv interattiva

Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista Impiegati di Studi notarili e commercialisti

Catalogo 2013 > Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista: 80% del costo sostenuto finanziato da Fondoprofessioni. L’iscrizione al Fondo è semplice e gratuita.
Password personale al titolare dello Studio per seguire autonomamente il corso in qualità di uditore, senza costi aggiunti.

  © 2006-2013, Studio Immigrazione