ImmigrazioneOggi News ed Eventi
< Home News ed Eventi Punti di vista Associazioni in rete Consulenze Salute e Benessere Newsletter Redazione Onlus
 
News ed Eventi


27 settembre 2012
Regolarizzazione: una guida tecnica per gli addetti ai lavori predisposta dalla Fondazione Studi dei consulenti del lavoro.
Una sezione dell’opera specifica sui contratti di lavoro e le tabelle di costo.

Un vademecum di 50 pagine sulle procedure per l’emersione di lavoratori irregolari extracomunitari è stato realizzato dalla Fondazione Studi dei consulenti del lavoro.
Nella guida trovano spazio la valutazione dei costi con le tabelle relative, i requisiti delle parti, il versamento del contributo forfettario, i documenti da presentare alla convocazione, la domanda telematica e gli altri adempimenti previsti. Inoltre, c’è la valutazione di fattibilità del singolo caso con i passaggi precisi da compiere per portare a termine il nuovo procedimento di regolarizzazione e, per ogni fase della procedura, le particolarità che potrebbero presentarsi fino al rilascio del permesso di soggiorno.
L’opera, disponibile online nello store della Fondazione, è stata predisposta tenendo conto delle norme, delle circolari del Ministero dell’interno, delle Faq, della circolare dell’Agenzia delle entrate e dell’Inps.
(Red.)



 
Formazione finanziata
FormazioneWebTV - Formazione a distanza con la webtv interattiva

Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista Impiegati di Studi notarili e commercialisti

Catalogo 2013 > Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista: 80% del costo sostenuto finanziato da Fondoprofessioni. L’iscrizione al Fondo è semplice e gratuita.
Password personale al titolare dello Studio per seguire autonomamente il corso in qualità di uditore, senza costi aggiunti.

  © 2006-2013, Studio Immigrazione