ImmigrazioneOggi News ed Eventi
< Home News ed Eventi Punti di vista Associazioni in rete Consulenze Salute e Benessere Newsletter Redazione Onlus
 
News ed Eventi


28 settembre 2012
Regolarizzazione: ancora una settimana per i chiarimenti ufficiali dei ministeri competenti.
È quanto ha dichiarato il prefetto Mario Morcone nel corso della Conferenza permanente religioni.

Entro la prossima settimana gli uffici legislativi dell’Interno, del Lavoro e dell’Integrazione “cercheranno di dare una lettura chiara, vera” di cosa intenda la legge riguardo a “organismi pubblici”. È quanto ha affermato nel corso della Conferenza permanente religioni, cultura e integrazione, il prefetto Mario Morcone, direttore del Dipartimento immigrazione del Ministero dell’integrazione. “Stiamo lavorando per avere una visione più chiara – ha continuato Morcone – una interpretazione omogenea”. Secondo il decreto sull’emersione o la regolarizzazione, uno dei requisiti richiesti al lavoratore è di dimostrare di essere in Italia almeno dal 31 dicembre 2011, con una documentazione fornita da organismi pubblici.
(Red.)



 
Formazione finanziata
FormazioneWebTV - Formazione a distanza con la webtv interattiva

Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista Impiegati di Studi notarili e commercialisti

Catalogo 2013 > Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista: 80% del costo sostenuto finanziato da Fondoprofessioni. L’iscrizione al Fondo è semplice e gratuita.
Password personale al titolare dello Studio per seguire autonomamente il corso in qualità di uditore, senza costi aggiunti.

  © 2006-2013, Studio Immigrazione