ImmigrazioneOggi News ed Eventi
< Home News ed Eventi Punti di vista Associazioni in rete Consulenze Salute e Benessere Newsletter Redazione Onlus
 
News ed Eventi


29 luglio 2013
Kunatu, la prima web series srilankese che racconta l’immigrazione.
Ambientata a Verona, in lingua originale e sottotitolata in italiano, narra le vicende di Manoj arrivato dallo Sri Lanka in Italia in cerca di lavoro.

Manoj è un immigrato arrivato dallo Sri Lanka in cerca di lavoro in Italia. Vive in uno stato di depressione perché da tre anni non trova lavoro e anche la sua vita sentimentale è pessima. Nel corso di un aspro diverbio con la moglie, preso da un raptus, la colpisce alla gola. Comincia così Kunatu (Tempesta), la prima web series in lingua srilankese sottotitolata in italiano che tra scene noir e colpi di scena si dipana in una Verona multietnica tra le mille difficoltà degli immigrati alle prese con problemi di integrazione.
Il regista, Suranga Deshapriya Katugampala, giovane srilankese cresciuto in Italia, ha deciso di superare il filtro della televisione e di rivolgersi direttamente alla rete.
Le prime due puntate sono visibili on line su www.kunatu.com.
(Red.)



 
Formazione finanziata
FormazioneWebTV - Formazione a distanza con la webtv interattiva

Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista Impiegati di Studi notarili e commercialisti

Catalogo 2013 > Corsi e seminari per impiegati dello studio notarile e dello studio commercialista: 80% del costo sostenuto finanziato da Fondoprofessioni. L’iscrizione al Fondo è semplice e gratuita.
Password personale al titolare dello Studio per seguire autonomamente il corso in qualità di uditore, senza costi aggiunti.

  © 2006-2013, Studio Immigrazione