Consulenza psicologica
< Home News ed Eventi Video e podcast Salute e Benessere Newsletter Redazione Onlus
 
Le vostre domande - Chiedi allo psicologo

In questa rubrica: le vostre richieste di consiglio, di aiuto e di sostegno e le risposte dello psicologo.

Le finalità di questa rubrica sono quelle di aiutare e dare un sostegno psicologico alle famiglie, agli adolescenti, ai singoli, alle coppie - persone immigrate e non - che si trovano in difficoltà relazionali o psicologiche, che hanno problemi con i propri figli o con i genitori, che non si sentono accettati, che si sentono soli, che non riescono ad integrarsi in un nuovo paese, ed altro.
Le risposte alle domande dei lettori sono curate dal dott. Rolando Tavolieri, psicologo clinico e psicodiagnosta del “Centro di sostegno psicologico”, via Ildebrando Goiran, 25 - Roma

Se il lettore desidera che venga pubblicato il proprio nome e cognome lo deve indicare espressamente. In caso contrario saranno pubblicate le sole iniziali.

Consulta l'archivio con le risposte dello psicologo »

Scrivi allo psicologo:
Nome Cognome
Età Cittadinanza
Professione    
Indirizzo    
Città Provincia
Telefono    
E-mail:  
Messaggio:    

Inviando questo modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi degli artt. 11, 13 e 23 del d.lgs. n. 196 del 2003. Sono a conoscenza del fatto che i dati verranno trattati per le finalità proprie delle iniziative di ImmigrazioneOggi/videoweb. Sono altresì informato del mio diritto, in forza dell'art. 7 d.lgs. n. 196 del 2003, di ottenere la conferma dell'esistenza di tali dati, la cancellazione, la anonimizzazione o il blocco dei medesimi qualora siano trattati in violazione della legge; l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei medesimi; nonché la facoltà di oppormi gratuitamente al trattamento dei dati, anche a fini di informazione commerciale, marketing e vendita diretta. Sono altresì informato che il titolare è Studio immigrazione srl, con sede a Viterbo - Via Marconi, 10.

Dichiaro sotto la mia responsabilità che il quesito posto è di natura strettamente personale e la risposta fornita non verrà utilizzata a fini professionali o di consulenza.


La Redazione si riserva di pubblicare le lettere e le richieste più interessanti.
La Redazione NON fornisce informazioni o pareri per telefono.


 
PNL di Coppia, Guida per Superare Insieme Problemi e Crisi. Segreti per Trovare la Giusta Sintonia e Sognare Insieme

© 2006-2013, Studio Immigrazione